Il campeggio

IL CAMPEGGIO

Il Camping Europa sorge in un parco naturale tra il mare e il lago di Massaciuccoli, luogo caro a Giacomo Puccini. Attraverso una pineta si accede direttamente ad una della lunghissime spiagge libere sabbiose della famosa Versilia. Il Camping Europa offre soggiorni in confortevoli chalet in legno, case mobili climatizzate, appartamenti oppure piazzole ombreggiate con posto auto ed elettricità. Per i momenti di svago e relax: 2 piscine con solarium e idromassaggio (di cui una per bambini), ampio parco giochi, campo da tennis, pallacanestro, volley, calcetto, bocce. Miniclub in alta stagione. Navetta per la spiaggia inclusa. Disponibile all’interno: ottimo ristorante-pizzeria, alimentari, bar, bazar, nolo bici, barbecue comune. Inoltre tutto il campeggio è coperto dalla rete internet wi-fi gratuita. Condizioni particolari per sportivi, escursionisti, famiglie, motociclisti e gruppi. Animali ben accetti.

Il nostro Campeggio, da sempre attento all’ambiente, insieme ad altri 4 Camping della Toscana, ha aderito al progetto Greencamp, che ha l’obiettivo di introdurre nuove tecnologie e nuovi prodotti ecosostenibili per diminuire gli impatti ambientali e migliorare la qualità dei servizi offerti alla clientela.

La raccolta differenziata dei rifiuti, il risparmio idrico ed energetico, la promozione della filiera corta sono pratiche gestionali già in uso dal nostro Camping, che si impegna ad adottare innovazioni sempre più sostenibili

NOVITÀ 2016

  • » Wi-Fi gratuito
  • » Energia Verde (Repower Verde Dentro), la garanzia è data da TÜV SÜD, marchio accreditato e riconosciuto a livello internazionale;
  • » Parco giochi e area sport rinnovati;
  • » Doccetta per cani;
  • » 2 nuovi bagni bebé;
  • » Telesorveglianza;
  • » Siesta protetta (dalle 13.30 alle 15.30 con accessi limitati solo per i check in);
  • » Spazio fermata Minibus Navetta con panchina di attesa.

greencamp ANWB-LOGO-ERKEND3-2016-LGlogo acsi

SE DESIDERI RICHIEDERE UNA PRENOTAZIONE O SEMPLICEMENTE AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI, CONTATTACI TRAMITE L’APPOSITO MODULO.

Name and Surname *

Email *

Phone Number *

Message

* I have read the privacy policy and I consent to the processing of my data